Annunciato il Videogioco LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

 /   / 

Annunciato il Videogioco LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza


Ci coglie un po' di sorpresa, ma non ci stupisce l'annuncio fresco fresco della Warner Bros che a pochi giorni dall'uscita del videogioco LEGO® Marvel's Avengers rivela l'uscita di LEGO® Star Wars: Il risveglio della Forza!

lsw key final ita

L'avventura sarà ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della forza. Tra le novità, il sistema “Multi-Builds” grazie a cui i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco.

La data di uscita è fissata per il 28 giugno 2016.

Ecco l'annuncio ufficiale, il trailer ed alcune immagini.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT GAMES,

The LEGO Group e LUCASFILM Annunciano

LEGO® STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Il franchise di videogiochi LEGO® numero uno al mondo fa il suo trionfale ritorno con un lungo viaggio attraverso l’ultimo blockbuster di Star Wars

Sperimenta nuovi contenuti per la storia tratti dall’universo di Star Wars, getta un nuovo sguardo sui più memorabili momenti del film, mentre puoi costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora

_____________________________________________________________________________

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Lucasfilm annunciano oggi LEGO® Star Wars: Il risveglio della forza™, il gioco che segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno al mondo consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo ricco di humor e divertimento che solo un gioco LEGO può offrire.

In arrivo il 28 giugno 2016, il titolo introdurrà nuove meccaniche di gioco per costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora e presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi.

LEGO Star Wars: Il risveglio della forza, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox One, Xbox 360, Wii U™ system di Nintendo, Nintendo 3DS™  e Windows PC.

“Siamo estremamente orgogliosi dei videogiochi LEGO Star Wars, un franchise davvero incredibile che ha venduto più di 33 milioni di copie e ha contribuito ad instillare la passione per molti videogiochi LEGO pieni di divertimento e apprezzati da tantissimi fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “LEGO Star Wars: Il risveglio della forza rappresenta un passo avanti per la serie grazie a nuove meccaniche di gameplay, mentre la possibilità di esplorare nuove parti dell’universo sarà capace di entusiasmare e deliziare sia i fan di LEGO, sia quelli di Star Wars, come pure i neofiti che si approcciano per la prima volta ai nostri giochi.”

“Siamo felici di lavorare nuovamente sul franchise di videogiochi LEGO Star Wars che ha dato inizio a una serie così amata di videogiochi LEGO più di dieci anni fa,” ha dichiarato Ada Duan, Vice President, Digital Business & Franchise Management, Lucasfilm. “LEGO Star Wars: Il risveglio della forza consente ai giocatori di rivivere il nuovo film in un modo che solo TT Games riesce a garantire, mescolando sapientemente umorismo e l’epica azione in perfetto stile Star Wars. Con contenuti narrativi esclusivi che forniscono nuovi dettagli sul film e i suoi personaggi, è un titolo perfetto per fan giovani e adulti.”

“Siamo lieti di tornare nell’universo di Star Wars e continuare quel viaggio da cui tutto è partito per i videogiochi LEGO”, ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for the LEGO Group. “LEGO Star Wars: Il risveglio della forza offrirà una divertente esperienza di gioco che riguarderà non solo il film, ma anche contenuti esclusivi caratterizzati da tutto lo humor e il divertimento che ci si aspetterebbe da un gioco LEGO, il tutto nel segno di un’epica avventura in stile Star Wars che i fan si aspettano.”

LEGO Star Wars: il risveglio della forza consente ai giocatori di gettare sul nuovo film uno sguardo più approfondito di quanto fatto in altri giochi con tutti gli eroi protagonisti come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma, eplsorando al contempo famosi luoghi dell’universo di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller.

Quest’avvenura ricca di azione introduce nuove meccaniche di gioco tra cui l’avanzato sistema “Multi-Builds” grazie a cui i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco. I giocatori, per la prima volta, potranno anche ingaggiare nuove ed intense battaglie a colpi di fucile a raggi per ricacciare indietro il First Order. I fans potranno inoltre sperimentare l’emozione di combattimenti in volo al alta velocità in arene di combattimento apposite o spettacolari dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon.

I giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3 avranno accesso a esclusivi contenuti scaricabili, il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb. Maggiori dettagli sul PlayStation Blog.

Seguite LEGO Star Wars: Il risveglio della forza qui:

Sito: http://warnerbros.it/legostarwarsilrisvegliodellaforza

Facebook: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame

Twitter: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)

Instagram: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/

YouTube: http://www.youtube.com/LEGOStarWarsGame


lstfa announce 2

lstfa announce 1 3

lstfa announce 3

lstfa announce 4


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...