Annunciato LEGO Star Wars Droid Tales

 /   / 

Annunciato LEGO Star Wars Droid Tales


JodaLEGO annuncia una nuova serie televisiva Disney intitolata LEGO Star Wars: Droid Tales, prevista per luglio 2015; la data precisa non è stata ancora comunicata. Secondo il comunicato stampa ufficiale, la serie sarà composta da cinque episodi di 22 minuti che racconteranno la saga di Star Wars in ordine cronologico da Star Wars: La minaccia fantasma fino a Star Wars: Il ritorno dello Jedi. E' una buona occasione per rinfrescare la memoria dei fan riguardo agli eventi che costituiscono l'intera saga, in attesa dell'imminente Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza.

C-3P0Come suggerisce il titolo, LEGO Star Wars: Droid Tales è una rivisitazione dell'universo di Star Wars attraverso gli occhi di C-3P0 e R2-D2. Dopo la celebrazione della vittoria nel villaggio Ewok su Endor, visto alla fine di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, C-3PO e R2-D2 si riuniscono insieme a Luke, Leia, Han, Chewbacca e gli altri ribelli oer raccontare le loro avventure, che hanno portato agli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma. Mentre i droidi stanno raccontando, vengono rapiti e improvvisamente gli spettatori vengono coinvolti in una nuova avventura che li porta a incontrare volti familiari e luoghi che richiamano tutta la saga. La serie offre tutto l'umorismo che ci si aspetta da un film LEGO Star Wars.

RimpatriataIl primo episodio tratterà eventi riguardanti Episodio I: La minaccia fantasma e Episodio II: L’attacco dei cloni. Nella seconda sarà la volta di Episodio III: La vendetta dei Sith e The Clone Wars. Il terzo sarà ambientato durante la storia vista in Episodio IV: Una nuova speranza e con riferimenti a Star Wars Rebels. La quarta puntata sarà dedicata esclusivamente a Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora. Il quinto episodio coprirà invece la storia di Episodio VI: Il ritorno dello Jedi. Ricordiamo che è da quest'ultimo eposodio che ripartirà la storia trattata in Star Wars - Il risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams: la pellicola uscirà nella maggior parte delle sale cinematografiche mondiali il 18 dicembre 2015 e sarà disponibile anche in 3D e IMAX 3D. In Italia il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2015.

LEGO Star Wars: Droid TalesSith

Vi lasciamo con il "dietro le quinte" di LEGO Star Wars: Droid Tales:


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...