Anteprima di LEGO Marvel's Avengers all'E3

 /   / 

Anteprima di LEGO Marvel's Avengers all'E3


Poco fa il Game Director della TT Games Arthur Parson ha mostrato il gameplay di LEGO Marvel's Avengers all'E3, attualmente in corso a Los Angeles. Durante la presentazione, Arthur ha rivelato alcune indiscrezioni sul nuovo gioco LEGO in arrivo. Il gioco segue la trama sia del primo film degli Avengers che de L'Era di Ultron; la battaglia iniziale si svolge durante l'attacco dell'Hydra vista nel secondo film. I personaggi compaiono nelle loro incarnazioni LEGO come nei set relativi in cui sono venduti, e con il proseguire della storia cambiano il loro aspetto per rispecchiare i cambiamenti legati ala storia.

La novità è che ora è possibile combinare più personaggi per attivare un nuovo sistema di combattimento chiamato Avengers Inititive Moves: ad esempio Hulk può interagire con Iron Man o la Vedova Nera con Occhio di Falco. Inoltre ogni personaggio ha una barra di potere che può essere caricata per poi generare un attacco speciale o una combo in collaborazione con altri personaggi.

Un'altra caratteristica di rilevo è che gli stili di combattimento e i costumi di ogni personaggio differiscono tra i vari film, come con Capitan America che varia le proprie mosse e l'aspetto tra il primo film degli Avengers e L'Era di Ultron.
Come è accaduto per le ultime incarnazioni videoludiche LEGO (tra cui LEGO Jurassic World), sono previsti dei dialoghi tratti dal film.

LEGO Marvel’s The Avengers è previsto per questo inverno su PlayStation 3, PS4, Wii U, Xbox 360, Xbox One, PC, MAC, 3DS e PlayStation Vita.

Ecco l'intervista completa su Youtube:


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...