Disponibile la App di Mattonito per i Dispositivi Android

 /   / 

Disponibile la App di Mattonito per i Dispositivi Android


E' da poco più di un anno che Mattonito, la prima risorsa italiana per tutti gli appassionati LEGO®, vi offre notizie, curiosità, recensioni e offerte dedicate al mondo dei mattoncini.

Abbiamo da subito puntato ad offrire un portale tecnologicamente avanzato, tramite un'interfaccia web adattabile ai dispositivi mobili basata su una piattaforma costruita interamente da zero.

Un altro grande obiettivo che stiamo portando avanti è dare visibilità ad artisti e autori italiani che ruotano al mondo LEGO®, grazie alla rubrica Talenti LEGO.

Infine, abbiamo creato una sezione di comparazione prezzi unica: a differenza di altre piattaforme di comparazione prezzi proposte da blog AFOL (Adult Fan of LEGO) internazionali, comprende la più grande varietà di rivenditori online di prodotti LEGO®, non limitata quindi ai soliti Amazon ed eBay, che si traduce nella visione dell'offerta di prodotti LEGO® online più completa d'Europa.

Oggi siamo lieti di annunciare un altro grande traguardo: è infatti disponibile la prima versione della App Mattonito per Android, disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

app mattonito android google play 466

Questa prima versione vi permetterà di accedere alle notizie e alla comparazione prezzi in modo semplice e immediato. Ovviamente non è finita qui: sono in arrivo funzionalità aggiuntive come le notifiche push in caso di nuove notizie o di avvisi di sconti su set LEGO® di vostro interesse.

app mattonito android 1 755app mattonito android 2 020

app mattonito android 3 526app mattonito android 4 755

 

A breve verrà rilasciata anche la versione della App di Mattonito per iOS, mentre per quella per Windows Phone ci sarà da aspettare ancora un po' (ma siate fiduciosi, ci sarà!)

Vi invitiamo a provarla e, se vi piace e volete supportare la nostra iniziativa, potete votarla e consigliarla a tutti i vostri amici fan dei LEGO®!

google play badge 708


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...