Disponibili nei negozi nuovi i set LEGO Star Wars Estate 2015

 /   / 

Disponibili nei negozi nuovi i set LEGO Star Wars Estate 2015


Come precedentemente preannunciato, sono finalmente disponibili nei negozi gli attesissimi set LEGO Star Wars previsti per oggi Lunedì 1 Giugno 2015.

Riportiamo i set con i nostri link per scoprire i prezzi più vantaggiosi disponibili online.

75106 - Imperial Assault Carrier

Trasporta i TIE Fighter in battaglia contro i Ribelli con il LEGO Star Wars Imperial Assault Carrier. Apri la cabina di pilotaggio, carica una minifigure e decolla utilizzando la maniglia di sollevamento. Aziona i pulsanti per sganciare i 4 TIE Fighter in micro-scala e unisciti alla battaglia con i doppi shooter a molla e la torretta girevole con doppio blaster. Accedi al compartimento dei missili e alle scatole di munizioni quando le scorte scarseggiano e, dopo aver sconfitto i ribelli, rimonta i caccia TIE Fighter e preparati per la prossima avvincente missione.

75094 - Imperial Shuttle Tydirium

Sali a bordo dell'Imperial Shuttle Tydirium, imposta le ali in modalità volo e parti per Endor con Han Solo, la Principessa Leia, Chewbacca e le truppe ribelli di Endor. Proprio come nelle scene precedenti la distruzione della seconda Morte Nera dell'Impero in Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi, questa incredibile astronave LEGO Star Wars è dotata di ali ripiegabili per le modalità di volo e di atterraggio, carrello retrattile e cabina di pilotaggio apribile con spazio per 2 minifigure. Il modello è inoltre dotato di un portello di accesso apribile, sezione centrale anch'essa apribile con spazio per altre minifigure, e di 2 shooter a molla per respingere le astronavi imperiali all'inseguimento!

75093 - Death Star Final Duel

Rivivi l'epico duello finale tra Luke Skywalker, Darth Vader e l'Imperatore Palpatine nel film Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi. Questa incredibile ricreazione LEGO Star Wars della sala del trono dell'Imperatore Palpatine a bordo della seconda Morte Nera contiene tantissimi dettagli, come le sezioni laterali apribili per facilitare il gioco, porte d'ingresso apribili, funzione Salto della Forza, scale e ponte collassabili, condotto del reattore e sezione del trono staccabile con trono girevole e funzione spada laser a comparsa. Riuscirà Luke a sconfiggere le Guardie Reali? Riuscirà Lord Vader a salvare suo figlio dal micidiale attacco fulminante della Forza di Palpatine, facendo precipitare il malvagio Signore dei Sith nel condotto del reattore? Sei tu a decidere!

75092 - Naboo Starfighter

Ricrea l'avvincente scena dell'hanger di Naboo in Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, in cui il giovane Anakin Skywalker aiuta il suo protettore Jedi, Obi-Wan Kenobi, a respingere le forze della Federazione dei Mercanti. Apri la cabina di pilotaggio del Naboo Starfighter e posiziona la scaletta di accesso per far salire a bordo Anakin e R2-D2. Poi aziona i doppi shooter a molla per abbattere i droidi distruttore e i droidi da battaglia! Oltre ai tantissimi autentici dettagli e alla funzione di espulsione di R2-D2, questo modello LEGO Star Wars contiene anche una stazione di rifornimento e un supporto girevole per esporre il modello.

75091 - Flash Speeder

La Battaglia infuria su Naboo... trasporta in azione le forze di sicurezza di Naboo e il Capitano Tarpals, il loro alleato Gungan, con il maneggevole Flash Speeder LEGO Star Wars. Questo landspeeder modificato è dotato di cabina di pilotaggio aperta con spazio per un pilota e 3 minifigure di passeggeri e vani di carico apribili. E quando la battaglia s'infiamma, aziona lo shooter a molla girevole sul retro dello speeder e respingi i droidi da battaglia. Per una forza di fuoco aggiuntiva, i motori laterali sono dotati di 2 ulteriori shooter a molla!


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...