I Calendari dell'Avvento Natale 2016 di LEGO Star Wars, City e Friends

 /   / 

I Calendari dell'Avvento Natale 2016 di LEGO Star Wars, City e Friends


Sono disponibili da qualche giorno le immagini ufficiali dei tre set LEGO Calendaro dell'Avvento 2016. Per quanto riguarda la data di uscita, se LEGO segue lo stesso trend degli anni precedenti, saranno disponibili il 1° settembre.

Per acquistarli potete cliccare sui nomi o sulle immagini.

LEGO Star Wars Calendario dell'Avvento 2016 (75146)

Il calendario dell'avvento più popolare è probabilmente il LEGO Star Wars Advent Calendar 2016 (75146), che contiene 282 pezzi e al prezzo di $ 39,99. Le costruzioni sono ispirate da varie scene di Hoth, Naboo, e Tatooine. Spicca l'assenza di una minifigure stile Babbo Natale anche se c'è un Chewbacca bianco con una cintura a festa.

Se si desidera acquistare il set, consigliamo vivamente di acquistarlo appena viene rilasciato. Ci sono molte persone in attesa e i set saranno esauriti presto. I Calendari dell'Avvento Star Wars hanno una durata molto breve e, probabilmente, solo un paio di cicli di produzione per cui la fornitura è molto limitata.

LEGO City Calendario Dell'Avvento 2016 (60133)

Anche LEGO City ha il proprio Advent Calendar 2016 (60133) e, ci sono diverse costruzioni generiche che possono essere aggiunte alla propria città o al villaggio di Natale. Ci sono sette minifigures tra cui i giocatori di hockey che fanno tornare in produzione alcuni vecchi bastoni da hockey.

LEGO Friends Calendario Dell'Avvento 2016 (41131)

Conto alla rovescia per un Natale LEGO® Friends! Sarà possibile costruire una scena natalizia con un nuovo pezzo da aggiungere ogni giorno. Emma e Naomi devono allestire uno spettacolo musicale di festa e fare i preparativi per il grande giorno con i regali di Natale, con lavoretti di artigianato e leccornie. C'è anche la possibilità di trovare graziosi amici a quattro zampe nel set!


shadow

Scritto da Giorgio Reghellin

Giorgio si crede un genio del computer ma alla fine risulta solo un gran smanettone... Cresciuto a robottoni degli anni 80 e LEGO® City, ritrova la passione per i mattonicini grazie a suo figlio... Patito di Star Wars unisce l'utile al dilettevole collezionando set stellari!!! Si diletta alla creazione di cornici per minifigures, che ha anche iniziato a collezionare dopo essersene fregato per anni!!!

Potrebbe interessarti anche...