Immagini e video dell'anteprima LEGO Dimensions all'E3

 /   / 

Immagini e video dell'anteprima LEGO Dimensions all'E3


L'E3 a Los Angeles (prevista dal 16 al 18 giugno) è nel pieno dell'attività e Youtube brulica di video con contenuti riguardandi le novità più interessanti presentate in fiera. Ovviamente non poteva mancare all'appello LEGO Dimensions, presentato da Geoff Keighley e Doug Heder della Warner Bros. Interactive Entertainment  e Mark Warburton della TT Games.

Alla presentazione è stato mostrato il Portal 2 Level Pack (71203), che include la minifigura di Chell. Nel video possiamo notare l'interazione tra le minifigure e il Toy Pad, e i diversi gradi di interazione che offrono: il Toypad stesso può essere usato per posizionare differenti elementi e avere effetto immediato all'interno del gioco.

L'uscita di LEGO Dimensions è prevista per il 27 settembre 2015 per PlayStation 3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U. Sono previste numerose espansioni con livelli, veicoli e gadget per amplicare l'esperienza di gioco.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...