Incendio a LEGOLAND in Malesia

 /   / 

Incendio a LEGOLAND in Malesia


Durante la notte è stato comunicato che un incendio ha distrutto completamente una replica alla sezione Miniland del Legoland Malaysia Resort. L'ufficiale S.Dullasi Nathan del Fire and Rescue Department di Johor Baru ha dichiarato che l'incendio che ha colpito il complesso Kuala Lumpur di LEGO è stato spento dallo staff del parco nel momento in cui i vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell'incidente.

legoland malesia incendio

Il parco è stato chiuso al momento dell'incidente. Dullasi ha dichiarato che saranno effettuati ulteriori controlli al fine di garantire che l'incendio sia completamente domato. La causa dell'incendio è ancora oggetto di indagine. "E 'stato un piccolo incendio.

Il parco è stato chiuso al momento, in modo che nessuno rimanga ferito", ha detto quando è stato contattato dal New Straits Times. Dopo aver ricevuto la richiesta di soccorso verso le 08:40 una squadra di sei vigili del fuoco è accorsa sul sito dell'incendio.

L'addetta alle pubbliche relazioni di Legoland Malesia Deviga Doreraja ha confermato che il parco a tema si aprirà come di consueto domani, e che il fuoco non ha danneggiato nessun altro complesso. Ha aggiunto inoltre che l'incidente ha colpito un solo complesso Miniland (Kuala Lumpur).

Il resto del Miniland è in perfette condizioni e non è stato daneggiato. "L'incendio è stato spento rapidamente da personale qualificato e nessun ospite era presente in zona o presso il Parco quando è successo".

"La causa dell'incendio è attualmente in fase di studio sia dal management del Parco che dalle autorità competenti", ha dichiarato. Deviga ha anche sottolineato che sono state prese le misure di precauzione e di sicurezza necessarie per garantire la sicurezza dei visitatori e dei membri del personale. Ha anche confermato che l'area interessata dal complesso di Kuala Lumpur Miniland è stata  temporaneamente coperta e transennata.

"Sulla scena sono arrivati anche i vigili del fuoco locali per validare ulteriormente la sicurezza della zona. La sicurezza è una priorità per Legoland Malaysia Resort e il villaggio sarà aperto al pubblico come di consueto il Venerdì", ha aggiunto.

Fonti: Brickfanatics e News Straits.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...