La Minifigura Esclusiva di Lester Distribuita con un "Gratta e Vinci"

 /   / 

La Minifigura Esclusiva di Lester Distribuita con un "Gratta e Vinci"


Circola da alcuni giorni la notizia che in occasione dell'apertura del nuovo LEGO Store inglese in Leicester Square sarà disponibile la minifigura esclusiva di Lester, con tanto di panciotto recante bandiera del Regno Unito e bombetta londinese.

Come già avvenuto precedentemente, per procurarsela sarà necessario fare acquisti di almeno £55 dal 16 al 20 Novembre presso il nuovo punto vendita in Leicester Square.

Quello che non tutti sanno però è che questa volta l'omaggio non verrà distribuito direttamente: verrà invece consegnata una card "gratta e vinci" che darà la possibilità di ottenere o la minifigura di Lester o un Pappagallo LEGO Creator.

Non c'è dubbio che questa operazione commerciale renda la minifigura di Lester ancora più rara di quanto lo siano le altre minifigure create per occasioni speciali, ma siamo sicuri che i fan approveranno questa scelta?

Personalmente ritengo che questa mossa non sia molto corretta nei confronti del pubblico, che recandosi presso il negozio nei giorni in cui ci sarà molta ressa e spendendo una cifra non certo indifferente si potrebbe vedere negato l'omaggio esclusivo.

Voi cosa ne pensate?


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...