La Produzione LEGO Bionicle Cesserà a Fine 2016

 /   / 

La Produzione LEGO Bionicle Cesserà a Fine 2016


Qualcuno forse avrà già letto la notizia, ma oggi è un giorno triste per comunità LEGO dato che l'azienda ha annunciato la cessazione dalla produzione LEGO Bionicle per la fine del 2016.

LEGO Bionicle era piuttosto popolare dopo il suo ritorno nel 2015 e la comunità CCBS è tornato in piena attività con la rinascita del marchio. Non c'è alcun motivo ufficiale riportato da LEGO sulla decisone di porre fine alla serie, ma sicuramente il motivo principale è la mancanza di vendite. LEGO ha comunicato che l'ondata finale di set BIONICLE arriverà in Europa e Nord America, ma non sarà rilasciata nei mercati del Pacifico e in Asia. Questo di solito accade quando le serie stanno per finire, come accaduto per i set LEGO Legends of Chima e LEGO Star Wars Planets.

Ecco l'annuncio:

LA CONCLUSIONE DI "THE JOURNEY TO ONE" segna la fine di LEGO® BIONICLE® Generation 2

Cari fans, oggi dobbiamo condividere con voi la notizia sulla difficile decisione presa di interrompere LEGO® BIONICLE® alla fine del 2016. Netflix ha appena iniziato in streaming gli ultimi due episodi di "The Journey to One" il finale che, porrà fine a ogni diceria sul futuro di LEGO® BIONICLE®.

Nel 2015 con il rilancio di LEGO® BIONICLE®, abbiamo deciso di dare nuove energie ad un prodotto apprezzato dai fan in tutto il mondo, e attratto un nuovo gruppo di bambini che erano troppo giovani per aver conosciuto e giocato con LEGO® BIONICLE® Generation 1. Dai feedback meravigliosi avuti nell'ultimo anno, ci sentiamo molto orgogliosi di aver svolto questo compito. Attualmente, l'ultima produzione di set LEGO® BIONICLE®  sarà lanciata in Europa e Nord America. Questi prodotti, tuttavia, non raggiungeranno gli scaffali in Asia e nei mercati del Pacifico.

Il prossimo evento è il #BIONICLEbuildmakuta Rebrick Contest, a partire dal 1 agosto e che vi darà la possibilità di competere per alcuni premi unici. Tutto quello che dovete fare è darci il vostro contributo per rendere migliore il Signore del Male. Fino a fine anno infatti, le vostre opere d'arte e altre cose che potrebbero interessarvi saranno pubblicate su LEGO.com/bionicle e facebook.com/LEGOBionicle.

A nome della squadra LEGO® BIONICLE® vorremmo dire che è stato assolutamente entusiasmante lavorare su un tema che evoca tanto interesse, dedizione ed emozione. Vorremmo ringraziarvi per aver condiviso le vostre costruzioni, racconti, opere d'arte, gioie, criticahe e complimenti per LEGO® BIONICLE® Generation 2. In questo modo non si è solo ampliato l'universo LEGO® BIONICLE® , ma anche la magnifica Comunità BIONICLE® è diventata ancora più forte e più sorprendente. Siamo sicuri che questo farà si che BIONICLE® vivrà per sempre.

The BIONICLE Team

 


shadow

Scritto da Giorgio Reghellin

Giorgio si crede un genio del computer ma alla fine risulta solo un gran smanettone... Cresciuto a robottoni degli anni 80 e LEGO® City, ritrova la passione per i mattonicini grazie a suo figlio... Patito di Star Wars unisce l'utile al dilettevole collezionando set stellari!!! Si diletta alla creazione di cornici per minifigures, che ha anche iniziato a collezionare dopo essersene fregato per anni!!!

Potrebbe interessarti anche...