Le Istruzioni per Costruire il Bat-Pod (5004590) LEGO DC Comics Super Heroes

 /   / 

Le Istruzioni per Costruire il Bat-Pod (5004590) LEGO DC Comics Super Heroes


bat pod 5004590

In Giugno LEGO ha organizzato un concorso in cui veniva distribuito una edizione limitata del Bat-Pod (5004590) LEGO DC Comics Super Heroes; in questi giorni ai vincitori è stata spedita una mail con la conferma dei premi, che sono già stati spediti.

L'utente uacrobi su Reddit è uno dei fortunati vincitori che lo ha già ricevuto e ha pubblicato l'elenco dei pezzi con il quale è possibile recuperare gli elementi LEGO necessari e costruirlo "fai da te". Inoltre ha effettuato una scansione e messo a disposizione online il libretto di istruzioni in pdf: nella pagina che vi si aprirà cliccate sul primo link in alto oppure cliccate qui per accedere direttamente a DropBox (non è necessario iscriversi per scaricare il file).

Il Bat-Pod (5004590) è composto da 311 pezzi contenuti in una scatola esclusiva, simile agli altri set distribuiti al San Diego Comic Con. Per ottenere i singoli pezzi per costruire il Bat-Pod consiglio BrickLink, dove è possibile acquistare singolarmente elementi LEGO da negozianti da tutto il mondo.

bat pod 5004590 2

Ecco un estratto del libretto di istruzioni che riporta l'elenco dei pezzi necessari.

bat pod 5004590 elenco pezzi 1

bat pod 5004590 elenco pezzi 2


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...