Le Prime Immagini Ufficiali di LEGO Angry Birds

 /   / 

Le Prime Immagini Ufficiali di LEGO Angry Birds


Dopo le informazioni frammentarie pubblicate nell'ultimo periodo riguardo a LEGO Angry Birds previsto per il 2016, ecco finalmente disponibili le prime immagini ufficiali tratte la catalogo LEGO 2016 russo.

lego angry birds

I nomi dei set sono in russo, ma è possibile leggere almeno i nomi dei personaggi. I simpatici volatili previsti sono Red, Matilda, Stella, Bomb, Chuck, e Mighty Eagle, come avevamo già previsto nelle anteprime. I maiali invece sono King Pig, Leonard, Pirate Pig, Biker Pig, Chef Pig, Foreman Pig e altri maiali generici.

Apprezzabili i vari scenari previsti nei set LEGO Angry Birds, che catturano appieno lo spirito allegro del film anch'esso in arrivo l'anno prossimo: troviamo un castello e una nave pirata vista nel trailer della versione cinematografica del gioco. Altri elementi comprendono catapulte, un aereo, una motocicletta, un aereo e un cannone.

lego angry birds castello

lego angry birds nave pirata

Mai come in questo tema ci aspettiamo dei set caratterizzati da una grande giocabilità, visto che saranno incluse catapulte e altri elementi che dovrebbero farci rivivere i momenti divertenti del gioco e del film.

LEGO Angry Brids è previsto per Maggio 2016, in concomitanza con l'uscita di Angry Birds Il Film al cinema.

Notizia via Eurobricks.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...