LEGO Batman V Superman: rivelato il primo set

 /   / 

LEGO Batman V Superman: rivelato il primo set


Una delle anticipazioni al San Diego Comic Con 2015 sarà il film "Batman v Superman: Dawn of Justice". Il cavaliere oscuro tornerà in grande stile, in una lotta singolare contro Superman. Anche LEGO tornerà con un nuovo set ispirato proprio al cavaliere oscuro e alla sua nuova battaglia, come anticipa il Wall Street Journal in un suo servizio.

Il primo set LEGO Batman v Superman

Ma cosa riserva la casa del mattoncino più famoso del mondo ai suoi fan? Prima di tutto la Batmobile: un nuovo esemplare di auto per il "pipistrello". Auto che sarà equipaggiata con gli "stud shooters LEGO", perni in grado di cambiare l'angolazione di tiro e sparare "proiettili" di plastica. In questa versione saranno presenti in coppia, sul frontale dell'auto, anche per conferirle quel tocco di minaccioso in più che non guasta (in fondo si tratta pur sempre dell'auto di Batman). Si presume che le portiere del mezzo saranno funzionanti, ma non tutto è stato ancora rivelato.

Anche Batman è stato rivisto per l'occasione e sarà disponibile una nuova minifigura. Nuovo costume, quindi, per il nostro eroe; ma anche due nuove minifigure (le cui caratteristiche sono al momento sconosciute). Ciliegina sulla torta, un secondo mezzo, sempre compreso nel set che, per inciso, è composto da un totale di ben 306 pezzi. Tutto questo al prezzo di $29,99.

Per l'uscita sul mercato dell'intero set si dovrà attendere ancora un po': infatti sarà disponibile dal prossimo gennaio 2016.

 


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...