LEGO® è il Marchio più Influente nella Concessione di Licenze

 /   / 

LEGO® è il Marchio più Influente nella Concessione di Licenze


Licensing.biz ha pubblicato la sua Power List relativa alle marche più influenti nel 2016 e LEGO® si è piazzata al primo posto.



"Celebrando il quarto anno al vertice della categoria Brands, LEGO continua ad essere un fenomeno globale, consolidando una crescita di fan che non possono fare a meno dei loro prodotti."

Come spiegato sul sito Licensing.biz, l'elenco è stato compilato da un pool di giudici indipendenti che comprende licenzianti, licenziatari, rivenditori e agenti che sono chiamati a votare loro prime tre marche preferite. Quando effettuano le loro scelte i giudici considerano fattori come l'impatto commerciale, la creatività, l'innovazione, la longevità e la presenza sul mercato.

È possibile visualizzare l'intera pubblicazione qui; riportiamo i primi dieci qui di seguito:

  1. LEGO
  2. Volkswagen
  3. JCB
  4. Jamie Oliver
  5. Tango
  6. Coca-Cola
  7. Help for Heroes
  8. Ted Baker
  9. Kellogg's
  10. Justin Bieber

Notizia via Brickset


shadow

Scritto da Giorgio Reghellin

Giorgio si crede un genio del computer ma alla fine risulta solo un gran smanettone... Cresciuto a robottoni degli anni 80 e LEGO® City, ritrova la passione per i mattonicini grazie a suo figlio... Patito di Star Wars unisce l'utile al dilettevole collezionando set stellari!!! Si diletta alla creazione di cornici per minifigures, che ha anche iniziato a collezionare dopo essersene fregato per anni!!!

Potrebbe interessarti anche...