LEGO Ideas: Annunciate Nuove Soglie per i Sostenitori

 /   / 

LEGO Ideas: Annunciate Nuove Soglie per i Sostenitori


Il Team LEGO Ideas ha annunciato alcuni cambiamenti e novità riguardo la piattaforma. La più interessante riguarda il numero di giorni necessari al raggiungimento di un determinato numero di sostenitori. In conseguenza di queste modifiche, i progetti Ideas avranno solo 60 giorni per raggiungere 100 sostenitori e guadagnare quindi altro tempo. I traguardi dei 1.000 e 5.000 sostenitori invece rimarranno invariati. Inoltre, i progetti esistenti con meno di 100 sostenitori avranno i loro periodi di tempo modificato ai nuovi 60 giorni. Questo riguarderà circa il 58% dei progetti attivi.

L'obiettivo di questi cambiamenti è ripulire maggiormente il sito ed escludere i progetti minori, spingendo gli autori a trovare metodi efficaci per pubblicizzare i propri lavori.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...