LEGO Ideas - Interviste al Club dei 10.000

 /   / 

LEGO Ideas - Interviste al Club dei 10.000


LEGO Ideas sta facendo qualcosa di nuovo per i membri che sono riusciti a raccogliere 10.000 sostenitori per i loro progetti e hanno raggiunto la fase di Review.

Sono infatti in corso le interviste ai creatori dei progetti della Prima Fase Review del 2016. Ci sarà quindi la possibilità di saperne di più su di loro e sui loro progetti, nonché avere consigli su come raggiungere l'obiettivo finale dei 10.000 sostenitori.

Alla conclusione di tutte le interviste, il team LEGO Ideas pubblicherà il post in cui rivelerà i risultati dei progetti che diventeranno set ufficiali LEGO Ideas.

In questi giorni, LEGO ha pubblicato nel suo blog la prima intervista con whatpumpkin (Jessica Russell) che ha creato il Museo dei Fossili.  Ci sono nove autori dei progetti da intervistare dato che ci sono nove progetti che hanno raggiunto i 10.000 sostenitori per la prima Fase Review del 2016 tra cui il Museo dei Fossili, la Casa di Pan di Zenzero, la Modular Train Station, l'Old Fishing Store, la Jedi High Council Chamber, il Particle Accelerator, il Jurassic Park Visitor Center, il Rolling BB-8 e Johnny Five.

Non c'è nessuna notizia ufficiale su quanto spesso queste interviste saranno pubblicate, ma il modo migliore è seguire il blog LEGO Ideas o la pagina Facebook per esserea aggiornati sulla pubblicazione delle interviste.


shadow

Scritto da Giorgio Reghellin

Giorgio si crede un genio del computer ma alla fine risulta solo un gran smanettone... Cresciuto a robottoni degli anni 80 e LEGO® City, ritrova la passione per i mattonicini grazie a suo figlio... Patito di Star Wars unisce l'utile al dilettevole collezionando set stellari!!! Si diletta alla creazione di cornici per minifigures, che ha anche iniziato a collezionare dopo essersene fregato per anni!!!

Potrebbe interessarti anche...