LEGO Ideas: l'International Space Station raggiunge i 10.000 sostenitori

 /   / 

LEGO Ideas: l'International Space Station raggiunge i 10.000 sostenitori


Un altro progetto di LEGO Ideas sta attirando l'attenzione di tutti i fan: la l'International Space Station ha finalmente raggiunto i 10.000 sostenitori! Ricordiamo che all'interno dell'iniziativa LEGO Ideas (ex CUUSOO), se un progetto raggiunge i 10.000 sostenitori ha la possibilità di essere commercializzato come prodotto ufficiale LEGO. I progetti più famosi nati da questa community includono la Ecto-1 dei Ghostbusters e la De Lorean di Ritorno al Futuro.

International Space StationInternational Space Station

Il set è proposto in tre varianti: un'enorme versione da 1000 pezzi, una media da 299 e una ridotta da 72. Ideas non è nuova ad ambientazioni spaziali: le precedenti Hayabusa e il Mars Curiosity Rover sono altri pregevoli esempi di genialità della community di appassionati LEGO.

Per rimanere aggiornati e ammirare altre immagini, vi rimandiamo al sito LEGO Ideas. Il progetto si unisce a The Discworld, Science Adventures, the Medieval Market Street, Disney Princess Frozen: Elsa’s Ice Palace, Douglas DC-3 e Tyrannosaurus Rex per qualificarsi alla prima sessione di revisione del 2015.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...