LEGO Ideas: Modular Construction Site Raggiunge i 10.000 Sostenitori

 /   / 

LEGO Ideas: Modular Construction Site Raggiunge i 10.000 Sostenitori


Il Modular Construction Site di ryantaggart è l'ultimo progetto che raggiunge i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas.

Ecco la traduzione della descrizione del progetto direttamente dalla pagina LEGO Ideas:

Questo è il mio terzo MOC modulare, ma il primo che ho sottoposto a LEGO Ideas. Il mio obiettivo era quello di aumentare il livello di costruzione, analizzando i punti di forza e di debolezza dei due progetti che avevo fatto prima. Ho anche l'obiettivo di aumentare la giocabilità e concentrare maggiormente l'attenzione su quello che l'utente medio LEGO di 10-14 anni vuole da un set come questo.

Ho anche considerato il costo che questa costruzione avrebbe avuto quindi, rispetto ai mie primi due progetti, ho voluto impostare un 'numero di mattoni' massimo di di 4200. Meno del Tower Bridge 10214-1. Il conteggio finale è di 4174 pezzi.

Ho progettato all'interno di uno dei più forti temi centrali all'interno del mondo LEGO - Set Costruzioni, ed evitato di utilizzare materiale che sarebbe soggetto a diritti d'autore o di proprietà intellettuale altrui.

E' un modulare completamente compatibile con lo stile "corner caffè". Il cantiere può collocarsi su entrambi i lati dell'edificio principale. L'ultimo piano 'in costruzione' può essere rimosso per rivelare l'interno che si apre a cerniera per consentire il gioco all'interno. La gru è un aggiornamento e riprogettazione del set 7905-1 ed è completamente funzionante.

Le mini figure inclusi sono: gruista, finanziere, architetto, muratore, due vetrai, pittore, piastrellista, e due operai. C'è un buon mix di figure maschili e femminili con le donne che occupano anche ruoli principali (architetto e gruista).
C'è spazio anche per la vostra minifigure da collezione CARPENTIERE dalla serie 13 e IDRAULICO della serie 9. Sulla parte superiore cè il saldatore dalla serie 11 .

Ho cercato di renderla una costruzione interessante usando diverse SNOT sulla facciata dell'edificio. Ci sono molti elementi LEGO Technic integrati nella struttura e la tromba delle scale piano è supportata da elementi Bionicle.

I set LEGO devono poter essere giocati con altri set. I set più grandi 'City' permettono questo grazie all'uso di base plate che consentono di unire ed usare set diversi. Volevo utlizzare la stessa caratteristica di "portaloo" usata nel set 60073-1 Service Truck per favorirne l'integrazione e la giocabilità con altri set. Questa connessione con le base palte è ciò che le persone apprezzano della serie CREATOR Modulare.

Ho cercato di progettare e costruire con la seguente citazione sempre a mente; Caffè parigino ( 2014): "E ' uno dei primi edifici modulari che evolve realmente il concetto di un nuovo livello di narrazione e dettagli . " - Jamie Berard , LEGO® Design Manager Specialist.

Spesso guardo quello che gli altri stanno costruendo e, talvolta, influisce sul mio processo di costruzione. Non ne faccio segreto. Ad esempio l'ispirazione di sollevamento del ' portaloo ' è del LEGO set  Truck Service 60.073-1 ci sono altri elementi della mia costruzione che hanno radici in altre Ideas . La betoniera utilizzata dal MURATORE è dal set 5610-1 ( un piccolo set del 2008  che ora ha una sistemazione) ho anche attinto da alcune vignette brillanti LEGO Ideas.

Brillante l'dea di utilizzare lo scudo come una spatola per il muratore. Ho modificato la scrivania del carpentiere cambiandola secondo la mia idea. Ho creato un banco di lavoro al piano rialzato ispirata da questa idea . Anche il 'plate compactor' in uso sul marciapiede è del set 7746-1 del 2009

La stampa dei pezzi è stata fatta da FAB Bricks UK

Questo Cantiere modulare si unisce quindi a Voltron – Defender of the Universe, Space Ball Eagle 5, The Addams Family Mansion, Merchant’s House, The Large Hadron Collider e LEGO Observatory - Mountain View per la seconda fase di verifica del 2016 di LEGO Ideas.


shadow

Scritto da Giorgio Reghellin

Giorgio si crede un genio del computer ma alla fine risulta solo un gran smanettone... Cresciuto a robottoni degli anni 80 e LEGO® City, ritrova la passione per i mattonicini grazie a suo figlio... Patito di Star Wars unisce l'utile al dilettevole collezionando set stellari!!! Si diletta alla creazione di cornici per minifigures, che ha anche iniziato a collezionare dopo essersene fregato per anni!!!

Potrebbe interessarti anche...