LEGO Ideas: Particle Accelerator Raggiunge i 10.000 Sostenitori

 /   / 

LEGO Ideas: Particle Accelerator Raggiunge i 10.000 Sostenitori


Il progetto Particle Accelerator di JK Brickworks ha raggiunto i 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. Ricordiamo che JK Brickworks è lo stesso autore del progetto Labyrinth Marble Maze (21305) che vedremo nei negozi in Aprile.

particle accelerator 795

Dalla descrizione ufficiale:

Questo acceleratore di particelle utilizza un semplice sistema per accelerare una palla LEGO intorno ad un anello. Sebbene il sistema di propulsione sia diverso da quello di un acceleratore di particelle reale, è un buon modo per illustrare il concetto. Inoltre, è divertente da giocare. Possono essere inserite simultaneamente più palline e possono essere introdotti degli ostacoli per farli scontrare con le sfere.

Ecco il simpatico video che mostra il funzionamento:

Ed alcune immagini del meccanismo e delle minifigure previste:

particle accelerator 2 290

particle accelerator 3 267

Il progetto Particle Accelerator si unisce a Old Fishing Store, Fossil Museum, Gingerbread House, Modular Train Station e Jedi High Council Chamber per la prima fase di verifica del 2016 dei LEGO Ideas.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...