LEGO Minifigures Online disponibile dal 29 Giugno su tutte le piattaforme

 /   / 

LEGO Minifigures Online disponibile dal 29 Giugno su tutte le piattaforme


LEGO Minifigures Online è stato annunciato al prezzo di 29.99$ dal 29 giugno 2015: sarà possibile accedere al mondo online in modo condiviso da tutte le piattforme supportate. Riportiamo la traduzione del comunicato stampa ufficiale, le immagini in anteprima e un video del gameplay.

Oslo, Norvegia – 22 Giugno 2015 – Funcom è lieta di annunciare che LEGO® Minifigures Online sarà lanciato su PC, Mac, Linux, iOS e dispositivi Android selezionati il 29 Giugno 2015. Per la prima volta assoluta, i giocatori potranno giocare nello stesso mondo online persistente attraverso tutte le piattaforme, rendendo più facile che mai giocare con amici e passando liberamente tra le varie piattaforme per portare il gioco dove i giocatori vorrebbero essere.

Funcom ha recentemente annunciato che, dopo un breve periodo di permanenza Free to Play su PC, LEGO Minifigures Online verrà ora lanciato sia su desktop che su mobile come gioco Buy to Play. Per garantire un'esperienza nuova, fresca e di alta qualità, gli sviluppatori alla Funcom hanno investito mesi revisionando il gioco in preparazione del lancio. Saranno incluse nuove caratteristiche e contenuti, come eventi unici, filmati, sequenze parlate e una storia divertente, così come numerose aggiunte al gameplay e miglioramenti generali in tutto il gioco.

"Questa è davvero la versione definitiva di LEGO Minifigures Online e siamo lieti di aprire i server ai giocatori per sperimentarlo." ha detto il CEO di Funcom Rui Casais. "Non è solo una nuova e fresca esperienza per coloro che hanno giocato alla versione gratuita su pc, ma ora c'è anche molto potenziale sbloccato dalla possibilità di giocare su tutte le piattaforme tramite un'ampia gamma di dispositivi. Magari stai giocando su un iPhone mentre i tuoi amici sono su un tablet Android e tuo padre è su un potente PC, ma state giocando nello stesso mondo persistente, insieme ad altre migliaia di altri fan LEGO in tutto il mondo".

LEGO Minifigures Online è un gioco online per i fan LEGO di tutte le età dove i giocatori possono collezionare oltre cento minifigure, ognuna con la propria personalità e abilità, e costruire una squadra per affrontare avventure eccitanti attraverso classici ambienti colorati LEGO. Dal mondo dei Pirati a quello dello Spazio, i giocatori devono giocare insieme e aprirsi la strada tra alieni, mostri marini e altro per sbloccare il pieno potenziale delle loro minifigure. Il gioco è certificato Kidsafe e pienamente conforme a COPPA, con diverse misure per garantire un esperienza online sicura e divertente per tutti.

LEGO Minifigures Online sarà disponibile su PC, Mac e Linux su www.playminifigures.com così come su Steam al prezzo di $29.99 il 29 Giugno 2015 e includerà tutti i contenuti. Le versioni Android e iOS saranno disponibili nell'App Store e Google Play rispettivamente al prezzo di $4.99 e includeranno il primo mondo. I giocatori su dispositivi iOS potranno acquistare mondi aggiuntivi dal 29 Giugno, mentre gli utenti Android potranno acquistare altri mondi da questa estate.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...