LEGO® Speed Champions: Arrivano le Glorie Ford di Le Mans

 /   / 

LEGO® Speed Champions: Arrivano le Glorie Ford di Le Mans


L'iconica Ford GT40 e la nuova GT Ford vincitrici della 24 Ore di Le Mans 24 nel 1966 e nel 2016 prendono vita con i mattoncini LEGO®.

Il nuovo set LEGO® Speed Champions includerà entrambe le vetture, le minifigure dei piloti, una bandiera a scacchi e un trofeo per poter ricreare le storiche vittorie.

Ford ha vinto la corsa di Le Mans di quest'anno tornando alla ribalta dopo aver fatto piazza pulita dei primi posti 50 anni fa. The LEGO Group ha lavorato a stretto contatto con i progettisti Ford su ogni dettagli dell'auto vincitirce del 1966 e della nuova auto Ford GT.

La nuova Ford GT 2016 e la Ford GT40 del 1966 saranno disponibili su LEGO.com/shop dal 1° Marzo 2017 ad un prezzo consigliato di €34.99.

Al momento nella linea Speed Champions Ford sono già disponibili la 75871 - Ford Mustang GT e la 75875 - Ford F-150 Raptor e Hot Rod Ford Model A.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...