LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza - Primo gameplay trailer ufficiale

 /   / 

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza - Primo gameplay trailer ufficiale


Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO® Star Wars: Il risveglio della Forza™, che mostra i nuovi ed emozionanti contenuti che arriveranno da una galassia non tanto lontana il prossimo  28 giugno 2016.

Per la prima volta i fan possono dare un’occhiata alle nuove caratteristiche di questa avventura tra cui:

  • Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.
  •  Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.
  • Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

lego star wars il risveglio della forza 1 775

lego star wars il risveglio della forza 2 347

lego star wars il risveglio della forza 3 839

lego star wars il risveglio della forza 4 945

lego star wars il risveglio della forza 5 345

lego star wars il risveglio della forza 6 874

lego star wars il risveglio della forza 7 106

lego star wars il risveglio della forza 8 291

lego star wars il risveglio della forza gameplay trailer 939

LEGO Star Wars: Il ritorno della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno al mondo consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo un gioco LEGO può offrire presentando la trama di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco include inoltre contenuti giocabili esclusivi in grado di far rivivere a fan e neofiti avventure ambientate nello spazio di tempo che conduce a  Star Wars: Il risveglio della Forza e capaci di regalare un ulteriore sguardo sul film e i suoi persoanggi. Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

Seguite LEGO Star Wars: Il risveglio della forza qui:

Sito: http://warnerbros.it/legostarwarsilrisvegliodellaforza

Facebook: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame

Twitter: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)

Instagram: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/

YouTube: http://www.youtube.com/LEGOStarWarsGame


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...