LEGO Star Wars: Small Scenes from a Big Galaxy

 /   / 

LEGO Star Wars: Small Scenes from a Big Galaxy


E' un periodo molto florido per le produzioni dei libri dedicati al mondo LEGO; nei giorni precedenti abbiamo pubblicato gli annunci di diverse opere dedicate tra l'altro alla natura, al medioevo e l'architettura, che potete consultare qui.

Questa volta il tema è nientemeno che la famosa saga creata George Lucas: Star Wars. Pochi giorni fa su Starwars.com sono state rivelate le immagini del nuovo libro fotografico della DK dedicato proprio a LEGO Star Wars, dal titolo LEGO Star Wars Small Scenes From A Big Galaxy.

Small Scenes in a Big Galaxy

L'autore è Vesa Lehtimaki, alias Avanaut, appassionato di fotografia e grande fan di Star Wars, che ha iniziato il suo lavoro fotografando scene davvero evocative utilizzando i giochi LEGO di suo figlio. L'uscita dell'opera è prevista per novembre ed è già disponibile per il pre-ordine su Amazon.

Godetevi la traduzione del comunicato stampa e le meravigliose immagini tratte dal libro.

I set e le minifigure di LEGO® Star Wars® prendono vita in questo meraviglioso libro fotografico.

Creato dal fotografo Finlandese Vesa Lehtimäki utilizzando i giochi preferiti di suo figlio, il libro contiene riproduzioni accurate di momenti clasici del film e nuovi divertenti scatti dei personaggi e temi più amati dai fan. Per ogni scena didascalie informative forniscono dettagli tecnici, mentre degli aneddoti di Lehtimäki descrivono gli spunti che hanno portato al processo creativo.

LEGO Star Wars Small Scenes from a Big Galaxy è uno nuovo sguardo mozzafiato ad un'icona senza tempo che permette ai fan di vedere le proprie minifigure preferite tratte della saga classica in un nuovo eccitante punto di vista.

Small Scenes in a Big Galaxy 1

Small Scenes in a Big Galaxy 2

Small Scenes in a Big Galaxy 3

Small Scenes in a Big Galaxy 4


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...