Talenti LEGO: Il Video in LEGO StopMotion The Farmer "Agreste" di AnkTales

 /   / 

Talenti LEGO: Il Video in LEGO StopMotion The Farmer "Agreste" di AnkTales


Per la rubrica Talenti LEGO, oggi pubblichiamo un fantastico lavoro ad opera di Andrea, per gli amici Ank.

Con la tecnica della StopMotion ci regala questo suggestivo video della MOC LEGO® di Massimiliano Marino intitolato LEGO Minifigures Series 15 MOC StopMotion - The Farmer "Agreste"!

La tecnica utilizzata è molto originale e si discosta dalle "classiche" produzioni LEGO® realizzate in stop motion.

Andrea Ank ci racconta che AnkTales significa "i racconti di Ank": la voglia di raccontare storie è proprio la filosofia che guida le sue opere: 

"Il progetto AnkTales ha lo scopo di realizare dei video relativi alle MOC prodotte non solo da me ma anche dai miei amici AFOL. Credo che i video cosi prodotti diano maggior risalto alle MOC e che il canale possa essere un contenitore dove, nel mondo veloce del web, possano essere 'archiviate' e conservate per sempre."

"In futuro mi piacerebbe poter estendere a tutti gli AFOL la possibilità di produrre i video delle loro MOC e non solo quelle mie e di amici... Ovviamente tempo permettendo! Se qualche AFOL avesse piacere, di sicuro prenderei in considerazione la cosa. L'invito è rivolto anche ai lettori di Mattonito!"

anktales 829

Questo video è solo il primo di una serie che Ank pubbliccherà nel suo canale Youtube che vi invitiamo a seguire. Come Ank ci ha suggerito, se avete piacere che una vostra MOC diventi il soggetto di un video, contattatelo e sarà lieto di comunicare con voi.

Ovviamente non mancheremo di dedicare altri articoli alle sue produzioni!

Alla prossima!


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...