Nuova Morte Nera LEGO® (75159): Ecco Le Minifigure Incluse

 /   / 

Nuova Morte Nera LEGO® (75159): Ecco Le Minifigure Incluse


In attesa della pubblicazione della nuova LEGO Star Wars UCS Death Star (75159), in arrivo in anteprima per i membri VIP, abbiamo nuove immagini del set avvistato in un LEGO Store nel Maryland. Inoltre una interessante nuova immagine ci mostra le minifigure che saranno incluse nella confezione (cliccate sulla foto per ingrandire!).

Come abbiamo già visto, la nuova Morte Nera sarà un aggiornamento del vecchio set 10188 con alcuni pezzi in più e un nutrito campionario di minifigure aggiornato con le recenti tecniche costruttive e di stampa: saranno indubbiamente una delle attrazioni principali del set.

A breve dovremmo avere l'annuncio ufficiale dalla LEGO®, ma si parla già del prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai €499.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...