Nuove Immagini delle Minifigure di LEGO Dimensions

 /   / 

Nuove Immagini delle Minifigure di LEGO Dimensions


Stiamo seguendo con molto interesse le notizie riguardanti LEGO Dimensions, il nuovo videogame che unisce il mondo dei mattoncini LEGO con quello dei videogiochi: per chi ci segue non sarà una novità, ma per chi non ne avesse sentito parlare ricordiamo che come già visto per altri videogames simili come Skylanders e Disney Infinity, la nuova creatura della Warner Bros. Interactive Entertainment prevede l'interazione con il videogioco tramite degli elementi reali, che nel caso della nuova esperienza LEGO saranno delle vere e proprie mini costruzioni di mattoncini, con relative minifigure esclusive. I marchi inclusi sono davvero allettanti, visto che includono nomi come Ghostbusters e Doctor Who.

Qualche giorno fa è stata pubblicata su Eurobrick un'immagine tratta dalla confezione dello Starter Pack (71173) che mostra la linea completa delle minifigure previste nei vari Level Packs, Team Packs, and Fun Packs incluse quelle del Midway Arcade Expansion Pack (71235). Ve le mostriamo qui sotto.

lego dimensions minifigure 1

lego dimensions minifigure 2

Cosa ne pensate?


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...