Rivelati due Nuovi set The LEGO Batman Movie

 /   / 

Rivelati due Nuovi set The LEGO Batman Movie


Quasi ad accompagnare il nuovo trailer del film The LEGO Batman Movie appena pubblicato, USA Today ha rivelato due nuovi set in arrivo a Gennaio dedicati proprio alla pellicola.

Il primo è The Joker Balloon Escape (70900), composto da 124 pezzi ad un prezzo di $14.99. Il set include Batman e Joker munito di jetpack di palloncini e di una specie di esplosivo ad orologeria.

Il secondo set rivelato è The Scuttler (70908), composto da 775 pezzi ad un prezzo di $79.99. Il pezzo forte del set è senza dubbio il nuovo veicolo di Batman. Le minifigure incluse comprendono Batman, Joker, Poison Ivy, il Commissario Gordon, Barbara Gordon e Robin.

Ricordiamo che abbiamo già pubblicato altri tre set ispirati a The LEGO Batman Movie in anteprima: Batman vs. Mr. Freeze, The Batcave e Arkham Asylum che potete vedere qui.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...