Rivelati i Nuovi DC Mighty Micros 2017: Arrivano Doomsday, Killer Moth e Bizarro

 /   / 

Rivelati i Nuovi DC Mighty Micros 2017: Arrivano Doomsday, Killer Moth e Bizarro


LEGO annuncia l'intenzione di continuare la serie LEGO Super Heroes Mighty Micros nel 2017 con un'anteprima dei set previsti per l'anno prossimo.

Il primo set è Superman vs. Bizarro. La minifigura di Bizarro è piuttosto rara, quindi anche se in versione micro può essere una occasione per procurarsela.

Il secondo set è Wonder Woman vs. Doomsday dove possiamo trovare Wonder Woman con  il suo Jet invisibile, costituito da interessanti pezzi trasparenti.

L'ultimo è Batman vs. Killer Moth. Questa versione di Batman è la versione mini di Adam West, il Batman della serie classica.

Tutti e tre i set saranno presentati al padiglione LEGO® del San Diego Comic Con previsto per il prossimo mese, ma non saranno disponibili fino a Gennaio 2017.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...