Rivelati i Nuovi Marvel Mighty Micros 2017: Arrivano Scorpion e Thanos

 /   / 

Rivelati i Nuovi Marvel Mighty Micros 2017: Arrivano Scorpion e Thanos


Dopo l'annuncio dei nuovi set della linea LEGO DC Super Heroes Mighty Micros in arrivo nel 2017, ora abbiamo anche le immagini dei set Marvel. Anch'essi saranno presentati alla fiera San Diego Comic Con 2016 il prossimo mese.

Il primo è Wolverine vs. Magneto. Wolverine è motorizzato con un X-Wing Mighty Micro mentre Magneto è in versione piuttosto tenebrosa, con una testa nera e minacciosi occhi bianchi.

Il secondo è Iron Man vs. Thanos. Solitamente siamo abituati a vedere Thanos in versione "maxi figura", mentre questa volta è ridimensionato allo standard dei Mighty Micros; da notare il guanto gigante. Iron Man indossa la classica armatura Model 4.

Infine ecco Spider-Man vs. Scorpion. Spider-Man fa la sua seconda apparizione nella linea Mighty Micros con una diversa stampa per la testa e con la sua Spider-Mobile.

Ecco le micro figure in dettaglio:


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...