Rivelato finalmente l'ultimo set del tema 'Jurassic World'

 /   / 

Rivelato finalmente l'ultimo set del tema 'Jurassic World'


Durante il Toys Fair 2015 LEGO aveva rivelato la lista dei set che andranno a comporre il nuovo tema  'Jurassic World'; soltanto 5 dei 6 previsti però sono stati annunciati, lasciando un alone di mistero sul set mancante. Finalmente, però, jurassicworld.com ha svelato le prime immagini dell'ultimo set 75920 Raptor Escape! 

Il nuovo set include le minifigure di 'Barry' (Omar Sy's), di un veterinario e dei Velociraptors Charlie ed Echo. E' presente inoltre un ATV e quella che sembra una stazione di ricerca o di contenimento dei Raptor. Nonstante il prezzo non sia ancora chiaro, sarà presumibilmente nell'ordine dei $39.99. Questo set completa la 'Squadra Raptor' in combinazione con il set 'Raptor Rampage' ($49.99) che include 'Owen' (Chris Pratt), 'Claire' (Bryce Dallas Howards), un soldato ACU e i Velociraptors Blue e Delta. Riportiamo la lista completa dei set che andranno a comporre il tema 'Jurassic World':

  • 75915 Pteranodon Capture
  • 75916 Dilophosaurus Ambush
  • 75917 Raptor Rampage
  • 75918 T-Rex Tracker
  • 75919 Ultra Dino
  • 75820 Raptor Escape.

L'uscita dei set è prevista per maggio 2015.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...