Rivelato il terzo set esclusivo per il SDCC 2015: Superman di LEGO DC Comics

 /   / 

Rivelato il terzo set esclusivo per il SDCC 2015: Superman di LEGO DC Comics


I primi due set hanno già fatto sbavare ampiamente gli appassionati LEGO, ma la terza meraviglia lascerà a bocca aperta chiunque. E' stata infatti svelata un'altra chicca per quanto riguarda i set resi disponibili in occasione della nuova edizione del San Diego Comic Con 2015: questo prezioso prodotto da collezione vede come protagonista un imbattibile Superman. Lo scenario prescelto proviene da una delle primissime apparizioni del supereroe: direttamente dal primo numero di Action Comics, pubblicato nel lontano giugno del 1938, la LEGO ha deciso di riprodurre la stessa immagine di copertina. Ecco dunque Superman che solleva una Sedan, un'automobile americana molto comune in quegli anni, pronto a dimostrare tutta la sua dirompente forza.

La scatola di questa nuova primizia Lego conterrà 145 pezzi e verrà lanciata al prezzo di $39,99, ma non sarà così facile portarsela a casa: solamente un numero limitato di persone, estratte tramite il possesso di appositi biglietti da recuperare presso la Pavillon Terrace potranno sperare di poter mettere le mani su questo pezzo da collezione, ambitissimo per tutti gli appassionati di supereroi o prodotti LEGO. Dopo LEGO Marvel Super Heroes Throne of Ultron e LEGO Star Wars Dagobah, l'ultima novità dal regno dei mattoncini più amati al mondo appare davvero golosissima.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...