SDCC 2015: Il Programma Ufficiale degli eventi LEGO

 /   / 

SDCC 2015: Il Programma Ufficiale degli eventi LEGO


LEGO ha pubblicato su Twitter il programma degli eventi organizzati per il Comic Con di San Diego, la cui apertura è prevista per Giovedi.

Possiamo notare i dettagli relativi al sorteggio per ottenere i tre set esclusivi venduti a $39,99 presso lo stand LEGO (Dagobah Mini-Build, Throne of Ultron e Action Comics #1 Superman) e le due minifig esclusive (Sam Wilson alias Captain America e Roy "Arsenal" Harper) di cui avevamo già parlato. Molto interessante sono poi le varie presentazioni delle nuove uscite riguardanti le serie ufficiali.

Giovedi LEGO svelerà la Batmobile del film Batman v Superman, della qualle abbiamo già pubblicato le immagini qualche giorno fa. Venerdì sarà la volta del set Ninjago, probabilmente verrà annunciato il tanto atteso set esclusivo 70751 Il Tempio di Airjitzu. Sabato sarà la giornata di presentazione di LEGO Star Wars: probabilmente si tratterà del set Sith Infiltrator 75096 o della presentazione al pubblico del First Order Stormtrooper visto recentemente.

sdcc programma eventi lego


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...