Star Wars: The Force Awakens, rivelato lo Stormtrooper della serie Constraction

 /   / 

Star Wars: The Force Awakens, rivelato lo Stormtrooper della serie Constraction


Entertainment Weekly ha rivelato alcuni nuovi prodotti Star Wars: The Force Awakens in arrivo entro la fine dell'anno. Uno di questi è una nuova aggiunta alla nuova gamma LEGO Star Wars Battle Figures prevista tra pochi mesi, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo. Il personaggio appena rivelato è un First Order Stormtrooper, alto circa 22 cm e contenente 81 pezzi, il cui rilascio è previsto insieme ad una seconda ondata di nuove Battle FIgures il 1 ° gennaio del prossimo anno.

Secondo altre indiscrezioni, al San Diego Comic Con previsto il prossimo mese verrà esposta una costruzione a dimensioni reali dello Stormtrooper. Ricordiamo che la prima ondata di set Star Wars: The Force Awakens è prevista venerdì 4 settembre 2015.

 


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...