Svelato il Nuovo Libro LEGO Star Wars: Chronicles of the Force della DK

221

La copertina dell’imminente libro della DK, LEGO Star Wars: Chronicles of the Force, è stata rivelata su Amazon e starwars.com.

Come la DK ci ha ben abituati, anche in quest’opera sarà inclusa una minifigura esclusiva: si tratta dell’Unkar’s Brute.

lego star wars chronicles of the force 932

Il libro sarà disponibile dal 1° Maggio 2016 (al momento il prezzo su Amazon è circa €17), ed è possibile già da ora effettuare il pre-ordine su Amazon.

Ecco la minifigura dell’Unkar’s Brute in dettaglio:

unkar brute minifigure 405

Di seguito la traduzione della descrizione del libro:

Con l’ultima serie e minifigure LEGO® Star Wars ™, LEGO Star Wars: Chronicles of the Force è una guida informativa e divertente su una galassia LEGO lontana lontana…

Imperdibile per gli appassionati della saga di Star Wars e della sua incarnazione LEGO, questa è la compagnia più recente e aggiornata riguardo LEGO Star Wars, con informazioni dettagliate sugli ultimi set e minifigure e illustrato con un’intensa fotografia.

Caratterizzato da una nuova ed esculsiva minifigura LEGO Star Wars, LEGO Star Wars: Chronicles of the Force segue lo stesso formato di LEGO Star Wars: The Dark Side e LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles della DK.