Swap Natalizio 2015: Una Sorpresa LEGO sotto l'Albero di Natale

 /   / 

Swap Natalizio 2015: Una Sorpresa LEGO sotto l'Albero di Natale


Ed eccoci qui a promuovere un simpatico gioco in vista del Natale, rivolto ad accendere “lo spirito natalizio” tra noi appassionati LEGO: lo scambio di un simpatico dono Legoso da tenere sotto l’albero e da aprire il 25 Dicembre!

850939 1 ALT01 007Le regole che trovate di seguito sono molto semplici, tutti possono partecipare e tutti hanno la certezza di ricevere qualcosa.. l’importante è lo spirito con cui viene fatto!

E' un gioco, un modo per rendere più magico il Natale di un altro appassionato come voi al mondo LEGO®.  Prendete tutto con gioia e allegria, non fatevi condizionare dall’ansia del costo monetario, allegate al pacchetto magari un biglietto augurale, un fiocco colorato, un disegno a tema, siate creativi!

Iil Natale è un momento di condivisione e il bello di tutto ciò sta nel pensare che qualcuno, che ci conosce appena e solo attraverso facebook, sta organizzando per noi un pensiero natalizio… legoso!

La condivisione di una passione  per le costruzioni e il piacere di spendere del tempo per qualcun altro deve animare questa iniziativa!

Divertitevi! Godetevi la sorpresa che vi spetta e la sorpresa che offrirete alla persona assegnatavi! Sarà uno dei regali più entusiasmanti di questo natale!

Buono Swap a tutti!

40059 1 ALT01 865

SWAP NATALIZIO - REGOLAMENTO

  1. Allo swap natalizio possono partecipare tutti.
  2. ‘’Swap’’ significa ‘’scambio’’, e si terrà in concomitanza del Natale.
  3. Chi si iscriverà dovrà mantenere l’impegno preso al momento dell’iscrizione, la revoca dovrà avvenire solo per giusta causa e comunicata con largo anticipo al/alla referente.
  4. L’oggetto dello swap che verrà inviato dovrà essere naturalmente SOLO a tema LEGO® originale.
  5. Il valore monetario non avrà importanza né limite (minimo o massimo) e le cose ‘swappate’ potranno essere: usate, nuove, smontate, montate, di qualsiasi grandezza, genere, tema , m.o.c. o set ufficiali (per capirci: da un singolo mattoncino 1x1 a un ‘Taj Mahal’  m.i.s.b., tutto sarà ben accetto perché un regalo!!!)
  6. Lo swap è sostanzialmente un REGALO DI NATALE, pertanto ognuno dovrà fare in BASE ALLE PROPRIE POSSIBILITA’, IDEE DISPONIBILITA’ e CAPACITA’.
  7. Il nome del proprio ‘’swappino’’ (con relativo indirizzo di spedizione) vi verrà comunicato segretamente e privatamente dal/dalla referente del gruppo.
  8. Non è permesso contattare, per nessun motivo e in alcun modo, il proprio ‘’swappino’’, la bellezza di questa iniziativa sta proprio nella SORPRESA!
  9. Lo swap verrà organizzato esclusivamente dai referenti, in modo concatenato, pertanto ognuno degli iscritti preparerà del materiale da inviare, e a sua volta avrà la certezza di ricevere qualcosa da un altro membro iscritto all’iniziativa!
  10. Gli ‘’abbinamenti’’ verranno decisi dal/dalla referente in modo casuale e senza scopo alcuno, e non vi sarà possibilità di cambiamento se non in caso estremo ( es. rinuncia allo swap da parte di una delle due parti. Vedi punto 3)
  11. Le iscrizioni saranno pubbliche e andranno fatte indicando solo il proprio nome, cognome e indirizzo (che non saranno MAI resi pubblici) con l’apposito modulo che trovate QUI entro e non oltre il  10 novembre 2015.  Il vostro indirizzo verrà girato dal\dalla referente solo alla persona a cui siete stati assegnati. Garantendo così il rispetto della  privacy per tutti!
  12. Lo swap (regalo di natale) andrà spedito entro e non oltre il 10 dicembre 2015 esclusivamente con posta tracciabile (raccomandata o corriere privato, a vostra scelta e a vostre spese.)
  13. Sarà il/la referente a comunicarvi l’indirizzo della persona assegnatavi (ricordate che non dovete in alcun modo contattarla!!). Inoltre voi dovrete comunicare al/alla referente, con messaggio privato, allegando foto, il numero di tracciabilità della vostra spedizione entro e non oltre l’ 11 dicembre 2015!
  14. Non potrà essere fatta menzione alcuna di quanto ricevuto, o da chi ricevuto, prima del 24 dicembre 2015! I ringraziamenti, le foto, la condivisione potranno avvenire solamente dopo il 24 dicembre 2015 per dare modo a tutti di ricevere il pacco e non rovinare così la sorpresa a nessuno!
  15. Sulla busta/pacco si dovrà scrivere espressamente la parola ‘’SWAP’’, così chi riceve sa di cosa si tratta ancor prima di aprirlo.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo presente a questo indirizzo.

Per tenersi aggiornati ecco l'evento Facebook dello Swap Natalizio.

Vi aspettiamo numerosi!

L.E.G.O Fun Group - Mattonito


shadow

Scritto da Giorgio Reghellin

Giorgio si crede un genio del computer ma alla fine risulta solo un gran smanettone... Cresciuto a robottoni degli anni 80 e LEGO® City, ritrova la passione per i mattonicini grazie a suo figlio... Patito di Star Wars unisce l'utile al dilettevole collezionando set stellari!!! Si diletta alla creazione di cornici per minifigures, che ha anche iniziato a collezionare dopo essersene fregato per anni!!!

Potrebbe interessarti anche...