Voci sul Quartier Generale LEGO Ghostbusters per Gennaio 2016

 /   / 

Voci sul Quartier Generale LEGO Ghostbusters per Gennaio 2016


Da qualche giorno gira la voce che LEGO stia per rilasciare un Quartier Generale dei Ghostbusters all'inizio del prossimo anno. La notizia sembra attendibile in quanto è stata trovata questa URL su shop.LEGO.com trovata da paperballpark e pubblicata nel forum di Brickset. Come si poteva vedere cliccando su quel link era che si veniva reindirizzati ad una pagina con l'URL che conteneva le parole 'Firehouse Headquarters'; ho provato in questo momento ma non succede più, quindi forse il 'problema' è stato corretto.

lego Ghostbusters HQ

Ulteriori indiscrezioni rivelerebbero inoltre che il numero del set sarebbe 75827, composto dalla bellezza di 4.600 pezzi al prezzo di $350. Se il set verrà rilaciato davvero, sarebbe il completamento perfetto per la Ecto-1 rilasciata l'anno scorso e dell'Omino dei Marshmellow, che potrebbe passare la fase di revisione del progetto LEGO Ideas.

L'immagine che abbiamo pubblicato non è presa dal set, ma è della versione di Brent Waller, della quale ha anche pubblicato le istruzioni.


shadow

Scritto da Andrea Biagini

Appassionato di sviluppo software, ha riscoperto i mattoncini LEGO® alla nascita di suo figlio... e ha unito le due passioni dando vita a Mattonito! Ama Star Wars e tutto quello che ha a che fare con gli anni '80, è un inguaribile nostalgico e spera sempre escano set dedicati ai robottoni.

Potrebbe interessarti anche...