3.000 Sterline di Set LEGO Rubati nella Zona di Bournemouth

Una banda di ladri ha rubato prodotti LEGO per un totale di 3.000 sterline (quasi 3.500 €) nella zona di Bournemouth, in Inghilterra.

lego rubati

In particolare è stata presa di mira la zona di Bournemouth e di Poole: i bersagli della serie di furti risultano essere i negozi Smyths, Toys R Us e Tesco.

Il Bournemouth Echo descrive la serie di crimini:

Gli ufficiali che indagano hanno visionato i filmati della sorveglianza e identificato alcune persone con cui vogliono parlare, in relazione ai furti per un valore di circa 3.000 sterline di prodotti LEGO.

Il primo negozio ad essere colpito è stato Smyths Toys Superstore, nel centro commerciale di Mallard Road a Bournemouth. I ladri hanno fatto razzia di circa 600 sterline di LEGO alle 4.15 del pomeriggio di mercoledì 10 maggio.

Qualche giono dopo, lunedì 15 maggio, la banda ha colpito ancora. Circa alle 19.30, due donne sono entrate nel negozio Tesco a Tower Park a Poole e hanno rubato quattro scatole di LEGO per un valore di 858 sterline. Si ritiene che le donne avessero due uomini come complici.

Circa dieci minuti più tardi, è stato riferito che quattro persone avevano spinto tre carrelli contenenti set LEGO Batman fuori del negozio Toys R Us in Nuffield Road senza pagare e sono fuggiti in una Vauxhall Vectra color argento.

Chiunque abbia informazioni sui furti, così come coloro in grado di identificare gli individui rappresentati nei filmato delle video sorveglainze o nel veicolo coinvolto, dovranno contattare la polizia Dorset tramite dorset.police.uk.

Nel mese di aprile, lo stesso giornale ha riportato la notizia dell’arresto di un uomo che ha rubato LEGO Star Wars da un negozio locale.

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI