Annunciato Il Castello di Darth Vader (75251) LEGO Star Wars

Il canale YouTube Star Wars Show ha rivelato il nuovo set LEGO Star Wars Il castello di Darth Vader (75251), già ordinabile e previsto per il 1° Dicembre 2018.

LEGO Star Wars Il castello di Darth Vader 75251

Il set, inizialmente annunciato come esclusiva Amazon USA ma poi reso disponibile anche sul LEGO Shop ufficiale, è composto da 1.060 pezzi al costo di 129,99 €.

Un set davvero interessante che arriva completamente a sorpresa!

Ecco la descrizione e  tutte le immagini!

Tante battaglie ti attendono sul pianeta Mustafar con il Castello di Darth Vader LEGO® Star Wars 75251! Questo set della minacciosa dimora di Vader contiene numerosi fantastici dettagli, tra cui un flusso di lava in mattoncini, un hangar sotterraneo con stazione di aggancio e mouse droid, antico santuario dei Sith con olocron, porta-munizioni e compartimenti segreti con altre reliquie Sith. L’hangar contiene anche un modello TIE Advanced Fighter costruibile con shooter e spazio per la minifigure di Darth Vader. C’è anche una vasca di bacta, la camera di meditazione di Darth Vader con unità di comunicazione olografica e una piattaforma per le riunioni dotata di cannone di difesa. Oltre al classico Darth Vader, il set include anche una versione della vasca di bacta del Signore Oscuro, oltre a 2 guardie reali e un pilota di trasporto imperiale.

  • Include 5 minifigure: Darth Vader, Darth Vader (vasca di bacta), 2 Guardie reali e un Pilota di trasporto imperiale.
  • Contiene il castello di Darth Vader e una versione costruibile del TIE Advanced Fighter di Vader.
  • Hangar sotterraneo con mouse droid e stazione di aggancio, antico santuario Sith con holocron, porta-munizioni, reliquie Sith, scomparti segreti con manico di spada laser nascosto e un elemento di cristallo kyber rosso, più spazio per il TIE Advanced Fighter di Vader.
  • Il castello contiene anche una porta di accesso laterale, una vasca di bacta aperta, un gancio per il mantello di Lord Vader, una camera di meditazione con spazio per una minifigure e un’unità di comunicazione olografica, oltre a un’area per i meeting circolare nella parte superiore con un cannone di difesa.
  • Il TIE Advanced Fighter è dotato di 2 shooter e di cabina di pilotaggio per minifigure apribile.
  • Le armi includono la spada laser rossa di Darth Vader, la pistola blaster del pilota di trasporto imperiale e le picche delle Guardie reali.
  • Il Castello di Darth Vader misura 41 cm di altezza, 28 cm di larghezza e 23 cm di profondità.
  • Il TIE Advanced Fighter misura 6 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza.

 

CONDIVIDI