Apre a LEGOLAND Windsor Resort il Total Sensory Space

Il LEGOLAND Windsor Resort ha inaugurato il nuovo Total Sensory Space a Heartlake City. È destinato a fornire un ambiente rilassante per chi ha necessità sensoriali diverse, lontano dal trambusto del parco a tema. Viene pubblicizzato come il primo del suo genere in un parco a tema.

Total Sensory Space

All’interno del Total Sensory Space, i visitatori troveranno sacchetti di fagioli vibranti, proiezioni interattive, tubi a bolle, tunnel infiniti e luci soffuse. Tutto ciò che è presente nell’area è focalizzato sul garantire uno spazio rilassante per chi ne ha bisogno.

Oltre allo spazio principale, che incorpora pad musicali, pannelli e un tappeto interattivo, le camere UV sono caratterizzate da colori più brillanti, fibre ottiche e tappetini UV. Lo spazio è stato progettato da Total Sensory, un’azienda con molta esperienza nel creare ambienti per chi ha particolari esigenze sensoriali.

“Siamo così orgogliosi di aver creato uno spazio sensoriale adatto alle famiglie presso il LEGOLAND Windsor Resort. Speriamo che le persone di tutte le età con bisogni sensoriali apprezzino l’area e che questa contribuisca a rendere ancora più bella la loro giornata “, ha dichiarato Vanessa Ford, Director di Total Sensory.

La National Autistic Society ha reagito positivamente alla nuova struttura.

I biglietti per visitare il LEGOLAND Windsor Resort possono essere ordinati sul sito ufficiale dell’attrazione.

CONDIVIDI