Apre la Fabbrica delle Minifigure alla LEGO House

C’è una novità alla LEGO House: si tratta della Fabbrica di Minifigure che permetterà agli ospiti di creare personaggi personalizzati, dando sfogo alla propria fantasia.

LEGO-House-LEGO-Minifigure-Factory

Da qualche tempo c’era un pannello che impediva la vista di una parte del LEGO store presso la LEGO House e i fan erano impazienti di sapere cosa nascondeva. Ora la notizia è stata rivelata: si tratta della Fabbrica delle Minifigure LEGO, attualmente è presente solo in LEGO House e in alcuni negozi fisici che si trovano a Berlino, Amsterdam e Orlando.

Quella presente a Billund in Danimarca, però, ha qualcosa in più: delle stampe esclusive che si possono trovare esclusivamente in quel punto vendita. Sono circa 20 e rappresentano il logo della LEGO House, vari tipi di mattoncini visualizzati come progetto, il simbolo di Billund, i dinosauri e molte altre costruzioni iconiche che si trovano esclusivamente in questo luogo, potete vederle nell’immagine seguente.

LEGO-House-LEGO-Minifigure-Factory

La fabbrica consente di personalizzare il busto delle minifigure aggiungendo: disegni, scritte e tanto altro il tutto in pochi minuti, tramite un computer dotato di schermo touch screen. La stampa è immediata e dopo aver ottenuto il busto si può costruire la propria minifigure con gli altri pezzi a disposizione.

LEGO-House-LEGO-Minifigure-Factory

Il responsabile del negozio, Thomas Jensen, ha affermato che è entusiasta di questa nuova attività che è stata messa a disposizione nella LEGO House, così tutti gli ospiti potranno portare a casa un souvenir davvero unico. Tutti nel negozio sono impazienti di vedere gli ospiti all’opera mentre danno libero sfogo alla loro fantasia e creatività.