Battuto il Guinness dei Primati per la Camminata sui LEGO a Piedi Nudi

È stato battuto il Guinnes dei Primati dedicato alla distanza più lunga percorsa camminando a piedi nudi sui mattoncini LEGO!

LEGO-walk-Guinness-World-Record

Una squadra composta da 5 donne, nel giro di 60 minuti, ha camminato a piedi nudi su numerosi pezzi LEGO e ha percorso la distanza più lunga realizzata fino a ora.

Katie Wells, colei che ha messo su la squadra, ha dichiarato che un suo desiderio per quest’anno era quello di battere un record mondiale e ha deciso di tentare insieme ad altre mamme. Ha pensato di cimentarsi in questa impresa perché sono tantissime le madri che hanno avuto la brutta esperienza di mettere un piede nudo su un mattoncino LEGO, magari lasciato su un tappeto per rispondere alla chiamata di un figlio in piena notte, per andare ad aprire la porta o per controllare il pranzo sul fornello.

Katie ha coinvolto le amiche Ashley, Savanna, Grace e Cat a partecipare; così tutte insieme hanno deciso di battere il record il 10 ottobre a Santa Rosa Beach, Florida, USA. Ogni membro del team ha camminato circa 12 minuti per attraversare almeno 20 volte la pista cosparsa di LEGO che hanno costruito seguendo le linee guida ufficiali.

I loro figli le hanno aiutate a riempire il tracciato con i mattoncini e a raccogliere i pezzi che volavano via a ogni passaggio.

Allo scadere dell’ora il team ha percorso 328 giri della pista per un totale di 3,28 km battendo il precedente Guinness dei primati.

LEGO-walk-Guinness-World-Record