Costruisci il tuo LEGO Harry Potter Chocolate Frog Card

LEGO Wizarding World è probabilmente il tema più in voga al momento, in quanto comprende sia Harry Potter che Animali Fantastici. I fan di si stanno dilettando costruendo interessanti MOC a tema Harry Potter, ma una delle più interessanti è la Chocolate Frog Card di Daan de Ruljter.

LEGO Harry Potter Chocolate Frog Card

Le Chocolate Frogs sono state viste la prima volta sull’Hogwarts Express in La Pietra Filosofale ed, insieme ai dolci, ci sono anche le card collezionabili degli stregoni e delle streghe famosi.

Daan ha fatto un ottimo lavoro nel replicare la card rappresentante la nuova minifigure di Albus Dumbledore proveniente dall’ultimissima serie Minifigure LEGO Collezionabili Harry Potter (71022).

Poichè ha riscosso grande successo sul web, l’autore ha deciso di rendere disponibile sul suo sito le istruzioni per costruire la Chocolate Frog Card, ed ha anche fornito la lista delle parti utilizzate.

La Card inoltre può anche essere personalizzata per rappresentare qualsiasi stregone e strega vogliate. Basta cambiare la minifigura!

Buon divertimento!

CONDIVIDI