Disponibile il set LEGO BrickHeadz Panda del Capodanno Cinese (40466)

E’ finalmente disponibile il nuovo modello BrickHeadz ispirato alla grande festività asiatica che onora l’arrivo del 2021: si tratta del set Panda del Capodanno Cinese (40466). Questo animale, infatti, è originario di tale territorio ed è molto amato dai suoi abitanti, tanto che è diventato il simbolo della Cina. 40466-Chinese-New-Year-Pandas

Qualche tempo fa avevamo condiviso una foto a bassa risoluzione del set, postata da Brick Fanatics. Ora, però, grazie alle immagini ufficiali, possiamo osservare nello specifico questo modello, apprezzando meglio i tre panda e gli accessori che sono contenuti nella confezione.

Il set contiene 249 pezzi e include tre animali: una mamma panda e i suoi due cuccioli in posizioni differenti: uno è seduto e l’altro è sdraiato. Ogni personaggio ha una piastra di base individuale e oltre a queste ci sono vari steli di bambù, una lanterna sospesa su una struttura realizzata in mattoncini neri e un albero di mandarino (simbolo di buona fortuna in Cina) con decorazioni pendenti di colore rosso e oro.

Il set ha un prezzo di 19,99 € ed è disponibile nei negozi LEGO fisici e su LEGO.com.

Acquista il Panda sul LEGO Shop

Questo non è l’unico set dedicato al capodanno cinese, sono disponibili anche Storia di Nian (80106)Festival della lanterna di primavera (80107).