Disponibili le Immagini Ufficiali del set LEGO Creator Pirate Ship (31109)

Nella linea LEGO Creator stanno tornando i pirati, in anteprima le foto del nuovo set, 31109 Pirate Ship, che uscirà durante l’estate 2020.

LEGO-Creator-31109-Pirate-Ship

Il set LEGO Creator 31109 Pirate Ship era stato annunciato alla Fiera Internazionale del Giocattolo ma, in quell’occasione, avevamo potuto vedere solo una piccola foto. Da questa non si scorgevano i set alternativi e i piccoli particolari.

Ora grazie a Kostickylega possiamo vedere delle immagini dettagliate anche dei modelli alternativi che si possono creare con i medesimi mattoncini.

Questo set segue il set I pirati di Barracuda Bay (21322) appartenente alla collezione LEGO Ideas, sempre a tema pirati.

Il set Pirate Ship (31109) comprende esclusivamente mattoncini. Anche le vele delle imbarcazioni sono realizzate in questo modo, assemblando pezzi bianchi e neri; questi ultimi servono per delineare il minaccioso teschio. Lo scafo della nave è costituito da grandi pezzi che non si vedono a modello finito in quanto sono ricoperti da mattoncini più piccoli.

Il set comprende 3 minifigure di pirati, uno scheletro e uno squalo. Oltre a questi ci sono altri elementi caratteristici di questa ambientazione piratesca due esempi sono: una cassa del tesoro e un cannone.

Immagini approfondite sono state rilasciate anche per gli altri due nuovi set LEGO Creator: 31108 Caravan Family Holiday e 31110 Space Rover Explorer.