E’ In Arrivo LEGO Super Mario!

Con un simpatico filmato pubblicato su Twitter e Facebook LEGO ci fa intuire che entro la fine dell’anno arriveranno nuovi set dedicati a Super Mario!

LEGO-Super-Mario

Nel video, che riporta la didascalia “It’s-a me, LEGO Mario!”, si possono solo vedere dei dettagli ma molto interessanti. C’è un primissimo piano Super Mario sotto forma di minifigura squadrata con con uno schermo sul petto dove scorrono vari punti interrogativi, come quelli che si possono trovare nel suo famoso videogioco.

Anche gli occhi e la bocca sembrano realizzati con degli schermi, ciò potrebbe far pensare che si tratti di un personaggio più grande di un personaggio standard e che potrebbe essere un nuovo passo che LEGO muove verso il digitale, dopo la linea Hidden Side.

Questa trovata pubblicitaria è simile a quella usata per il LEGO Trolls World Tour annunciato 6 mesi prima dell’uscita proprio con un post sui social. Ciò ci potrebbe far pensare che i fan di Super Mario non dovrebbero attendere troppo, i set potrebbero essere messi in vendita già da settembre / ottobre. 

LEGO-Super-Mario 1Questa è la prima volta che LEGO ha la possibilità di realizzare prodotti con licenza Nintendo, per questo i fans già sognano che in futuro ci potrebbero essere altre collaborazioni, magari riproducendo con i mattoncini personaggi di The Legend of Zelda e dei Pokémon.