Ecco i 35 Progetti LEGO Ideas Qualificati per la Seconda Fase di Revisione 2020

È incredibile, per la Seconda Fase di Revisione del 2020 si sono qualificati 35 progetti su LEGO Ideas, un vero e proprio record!

LEGO-Ideas-2020-Review

LEGO Ideas è un portale che permette ai creativi di presentare le proprie proposte editoriali a LEGO, tutte quelle che raggiungono i 10.000 sostenitori vengono sottoposte a una revisione da parte dell’azienda danese di mattoncini. Una giuria di esperti in questa sede li respinge, motivando la sua decisione, o decide che diventeranno set ufficiali, che nel futuro tutti potremo comprare.

Nella Prima Fase di Revisione 2020, che si era tenuta a Maggio, i progetti votati dal pubblico ammontavano a 26, in questa Seconda Revisione sono addirittura 35. Si è arrivato a un livello mai visto prima.

LEGO-Ideas-2020-Review

Qui di seguito un elenco di tutti i 35 progetti:

Vi ricordiamo che nella precedente revisione, tra i modelli proposte proposti, solo 3 diventeranno set ufficiali. Si tratta di: Home Alone house (la casa della pellicola “Mamma ho perso l’aereo“), typewriter (una macchina da scrivere) e Seinfeld (il modello ispirato all’omonimo telefilm).