Ecco le Prime Immagini del set di Natale LEGO Winter Village 2020 Elf Club House (10275)

Grazie al sito LEGO della Corea del sud possiamo vedere in anteprima delle immagini del set di Natale LEGO Winter Village 2020 Elf Club House (10275).

LEGO-Creator-Elf-Club-House-10275

Il sito web coreano negli ultimi giorni è stato una miniera di informazioni, infatti si è lasciato sfuggire alcune immagini di un set che sarebbe dovuto rimanere ancora per un po’ nell’ombra: LEGO Star Wars Mos Eisley Cantina (75290).

Dall’immagine che abbiamo a disposizione si può vedere che il Winter Village 2020 Elf Club House (10275) sarà composto da 1.197 pezzi e sarà disponibile dal 23 settembre.

Come molti dei prodotti Direct-to-Consumer, cioè quelli che LEGO decide di vendere esclusivamente attraverso i propri canali, anche questo è dedicato al mondo dei collezionisti, infatti ha un’età consigliata di 18+.

LEGO-Creator-Elf-Club-House-10275

Dalla piccola foto si può vedere che nel set ci sarà una casa con il tetto appuntito e innevato, decorata con luci e ghirlande. Oltre a questa ci sono anche accessori: alcuni regali, un albero di Natale, una slitta con una renna dal design nuovo e 4 elfi.

Dalla foto attuale non si riesce a vedere se si tratta di nuove minifigure o di quelle che erano già lanciate in precedenza.