Il Gruppo LEGO Ritenuta L’Azienda Più Stimata al Mondo

Il gruppo LEGO è stata nominato come l’azienda più stimata al mondo; lo dice l’indagine RepTrak 100 che ogni anno stila la classifica delle 100 migliori industrie scelte dai consumatori in 15 paesi del globo.

LEGO negli ultimi anni in questa classifica, promossa dal Reputation Insitute, si era sempre piazzato nei primi dieci posti, la sua migliore posizione era stata la seconda piazza. Nel 2020 finalmente ce l’ha fatta e ha vinto la medaglia d’oro. Sono i consumatori a giudicare le aziende in gara compilando un questionario che analizza differenti ambiti come: i prodotti e i servizi forniti, l’innovazione, il luogo di lavoro, la leadership e le prestazioni.

I risultati dell’inchiesta sono usciti il 3 marzo 2020 e l’amministratore delegato del gruppo LEGO, Niels B. Christiansen, non ha perso tempo a commentarli. Ha affermato che l’azienda per cui lavora è onorata di aver raggiunto il primo posto. Infatti ogni giorno gli operai di questo colosso danese progettano prodotti che hanno il fine di coinvolgere l’intera comunità in cui operano.

Kylie Wright-Ford, CEO di Reputation Institute si complimenta con il gruppo LEGO che per ben 10 anni consecutivi è stato inserito tra le prime 10 società più affidabili al mondo. Si tratta di un brillante esempio di coerenza: è una realtà che innova sempre e con passione, ed è attiva verso la comunità dei suoi utilizzatori con programmi educativi e il miglioramento costante dei suoi prodotti.