Il set LEGO Ideas Medieval Blacksmith (21325) Potrebbe Arrivare a Febbraio

Sembra che il prossimo set LEGO Ideas che verrà lanciato sarà Medieval Blacksmith (21325) che presumibilmente potrà essere acquistato a partire da febbraio 2021.

Medieval Blacksmith

Medieval Blacksmith (21325), la casa del fabbro medievale, ha raggiunto la soglia di 10.000 sostenitori lo scorso giugno e a febbraio di quest’anno è stato annunciato come uno dei progetti vincenti, insieme al modello dedicato a Winnie the Pooh.

Il suo autore, Namirob, afferma che il suo set sarà in vendita sicuramente nel 2021 e avrà un costo compreso tra $ 100 e $ 180. Si tratta di una fascia di prezzo piuttosto ampia; potremo sapere qualcosa di più solo quando conosceremo esattamente di quanti pezzi sarà costituito.

Questo modello può essere ruotato a 360° per apprezzarlo da tutte le angolazioni. Si tratta di una casa realizzata con colori freddi: la fanno da padrone il marrone, il blu e il verde muffa. Intorno all’abitazione si possono scorgere animali e vegetazione varia. L’architettura è molto curata e la dimora si può anche aprire: rimuovendo il tetto si può ammirare il suo interno costituito da due piani. Nel livello base c’è l’officina del fabbro e nel primo ci sono le stanze della sua casa.

Le indicazioni circa l’uscita del set sono puramente voci; non sarà definitiva fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale da parte di LEGO.