Illuminazione LEGO: il kit per Big Bang Theory nel Video di AnkTales

Direttamente dall’Australia arriva il fantastico kit di illuminazione LEGO Light My Bricks dedicato al set LEGO Ideas 21302 – The Big Bang Theory.

Vediamo il bellissimo video di Anktales, che mostra questo kit in azione.

L’azienda che produce questo kit di illuminazione LEGO è australiana, ma ha da poco anche un rivenditore europeo. Questa è un ottima notizia, in quanto comporta che nelle spese di spezione non sono previsti dazi doganali.

Led piccoli e cavi sottili per un installazione invisibile

Cosa distingue questo kit di illuminazione LEGO da altri presenti sul mercato? La peculiarità di questa soluzione risiede nella dimensione estremamente ridotta dei led luminosi: sono in grado di essere inseriti in un piccolo round 1×1 (il tipico mattoncino rotondo con una sola borchia) e quindi permettono installazioni all’interno di modelli molto dettagliati.

Non è finita: anche i cavi di collegamento sono progettati per essere estremamente sottili: questo permette di nasconderli tra un mattoncino e l’altro senza creare spessori eccessivi e rovinare la costruzione.

Cosa contiente il kit di illuminazione LEGO Light My Bricks?

Il kit di illuminazione LEGO presentato nel video di Anktales contiene 6 led per illuminare 6 punti luce nel set:

  • 2 lampade da muro
  • 3 accessori sulle librerie
  • 1 lampada da tavolo

Il tutto è alimentato da 3 batterie AAA.

Se volete avere ulteriori informazioni o volete acquistare questo kit di illuminazione LEGO, potete visitare il sito web di Light My Bricks.

Se invece siete interessati all’acquisto del set LEGO potete visitare la nostra scheda di LEGO Ideas 21302 – The Big Bang Theory aggiornata in tempo reale con gli ultimi prezzi disponibili su internet.

Ringraziamo Ank e vi invitiamo a seguirlo sul suo canale YouTube per non perdervi i suoi memorabili filmati a tema LEGO®!

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI